Le vendite di liquidazione sono una speciale tipologia di vendita straordinaria caratterizzata dall'essere organizzata in relazione alla necessità di soddisfare determinate esigenze.
La vendita di liquidazione, organizzata dall'azienda specializzata in liquidazioni, permette di raggiungere un duplice obiettivo: soddisfare sia le esigenze del commerciante sia quelle dell'acquirente.
Il commerciante, organizzando una vendita di liquidazione, potrà smaltire le scorte di magazzino ottenendo liquidità immediata, mentre, di conseguenza, l'acquirente potrà beneficiare di forti sconti e occasioni che vantano la caratteristica dell'unicità.
Le liquidazioni in tempo di crisi
In una situazione di crisi è importante far sì che il mercato possa riacquistare fiducia, ed è qui che entrano in gioco le vendite promozionali e le aziende che organizzano liquidazioni, le quali consentono di monetizzare rapidamente il monte merci e al contempo ridanno potere d'acquisto ai consumatori, i quali possono di conseguenza beneficiare di prezzi altamente competitivi e accessibili.
Fabrizio Ascoli è un'azienda specializzata nell'organizzazione di liquidazioni da tre generazioni.